Articoli

M'honey Card MPS

M'honey Card MPS

la M'honey Card del Monte dei Paschi di Siena Leggi tutto -> ..

CartaSi Quattroruote MPS

CartaSi Quattroruote MPS

la CartaSi Quattroruote Monte dei Paschi di Siena pensata per gli automobilisti Leggi tutto -> ..

Carta MPS Platinum

Carta MPS Platinum

la prestigiosa Carta MPS Platinum Leggi tutto -> ..

Carta MPS Oro

Carta MPS Oro

la Carta MPS Oro del Monte dei Paschi di Siena Leggi tutto -> ..

Carta Unica MPS

Carta Unica MPS

la Carta Montepaschi Unica per i clienti privati Leggi tutto -> ..

Carta Unica Classic MPS

Carta Unica Classic MPS

la Carta Unica Classic del Monte dei Paschi di Siena Leggi tutto -> ..

l'istituto di credito Monte dei Paschi di Siena e l'offerta delle sue carte

Il gruppo Monte dei Paschi di Siena nasce nel 1472 con la Banca Monte dei Paschi di Siena. Con un occhio di riguardo alla tradizione il Monte dei Paschi di Seina è uno dei gruppi bancari più grandi e importanti d'Italia che gode di un ottimo respiro internazionale ed è un gruppo innovativo e all'avanguardia.

Le carte offerte da Monte dei Paschi di Siena ai suoi clienti comprende

  • Carta MPS unica
  • Carta Unica Classic
  • Carta MPS Oro
  • Carta MPS Platinum
  • CartaSì quattroruote
  • M'honey card


monte dei paschi di sienaLa Carta MPS Unica è la carta base del gruppo Monte dei Paschi di Siena che permette di effettuare tutti gli acquisti in modo semplice e comodo. La Carta MPS Unica è disponibile sia nella versione monofunzione che nella versione multifunzione.

La Carta Unica Classic, disponibile sia nella modalità monofunzione che in quella multifunzione, è rivolta ai clienti privati che desiderano una carta vantaggiosa e flessibile capace di adattarsi ai cambiamenti finanziari del cliente.

La Carta MPS Oro è rivolta ai clienti privati che vogliono ampia libertà per i loro acquisti e vantaggi esclusivi. La carta MPS Oro è inoltre connessa ad un programma assicurativo molto ampio per una grande tranquillità. Anche la carta MPS Oro è disponibile sia come carta monofunzione che come carta multifunzione.

La Carta MPS Platinum è la carta più prestigiosa tra le carte del gruppo Monte dei Paschi di Siena ideale per i clienti più esigenti che hanno bisogno di una libertà negli acquisti totale per far fronte anche a spese molto elevate e che vogliono godere di vantaggi davvero unici. La Carta Platinum possiede solo la funzione di carta di credito.

La CartaSì Quattroruote è la carta di credito secondaria (aggiuntiva, familiare o supplementare) appositamente pensata per i clienti che viaggiano spesso in automobile. Grazie a questa carta è infatti possibile usufruire di sconti e condizioni vantaggiose sull'acquisto di carburante, sulle assicurazioni, autonoleggi, hotel e su molti prodotti legati al mondo dell'auto.

Le M'honey Card sono invece le carte revolving emessa dalla società Consum.it che fa parte del gruppo Monte dei Paschi di Siena. Dobbiamo ricordare la M'honey Card Basic perfetta per chi vuole uno strumento semplice ed essenziale e la M'honey Card Classic perfetta invece per chi desidera una maggiore libertà.

Risorse online: