Articoli

TopCredit BNL

TopCredit BNL

la carta TopCredit revolving di BNL - BNP Paribas Leggi tutto -> ..

Carta BNL Gold World

Carta BNL Gold World

la carta bnl gold world per i clienti più esigenti Leggi tutto -> ..

Carta BNL Classic

Carta BNL Classic

la carta bnl classic con ampia disponibilità di spesa Leggi tutto -> ..

Carta MyCash BNL

Carta MyCash BNL

la carta MyCash BNL prepagata Leggi tutto -> ..

le carte di credito, revolving e prepagate dell'istituto di credito BNL - BNP Paribas

BNL è uno dei maggiori gruppi bancari italiani a cui fanno capo le attività di
- BNL bc - banca commerciale
- Artigiancassa - credito agevolato
- Ifitalia - factoring

Nel 2006 BNL è diventata parte del gruppo BNP Paribas. Il gruppo BNP Paribas deve essere considerato come uno dei più importanti leader a livello mondiale dei servizi bancari e dei servizi finanziari presente in ben 84 paesi differenti. A partire dal suo ingresso all'interno di questo gruppo la BNL è riuscita ad incrementare la sua importanze nonchè ad offrire ai suoi clienti un numero sempre crescente di servizi di alta qualità.

La responsabilità sociale del gruppo BNP Paribas gioca su diversi settori:
- Economia
- Ambiente
- Sociale
- La ricerca scientifica di Telethon

bnl bnp paribasNumerose anche le carte che il gruppo BNP - BNL Paribas mette a disposizione dei suoi clienti. Le carte più conosciute di BNL sono:
- Carta BNL Classic
- Carta BNL Gold
- Carta TopCredit
- Carta MyCash BNL

La carta BNL Classic è la versione base delle carte di credito offerte da BNL perfetta per coloro che vogliono una disponibilità di spese ampia fino a 6000? e un'ottima copertura assicurativa sugli acquisti effettuati.

La Carta BNL Gold è invece creata appositamente per soddisfare i desideri dei clienti più vogliono il massimo della libertà possibile nei loro acquisti. Grazie ad una carta che ha una disponibilità sino a 26.000? e un'ottima copertura assicurativa e assistenziale capace di coprire tutti gli ambiti della propria vita dai viaggi alla casa, dall'auto alla famiglia i clienti BNL possono sentirsi finalmente al sicuro in ogni acquisto effettuato.

Top Credit è la carta revolving di BNL - BNP Paribas che permette il pagamento degli acquisti attraverso comode rate mensili scelte dal cliente. Il finanziamento può arrivare sino a 6000? e si rigenera ogni volta che le rate vengono saldate. Perfetta per coloro che vogliono fare acquisti in libertà senza pensare alla disponibilità del momento.

La carta My Cash BNL è invece la carta prepagata ricaricabile di BNL. Disponibile in tre diverse versioni - standard, aziendale e telethon - la carta MyCash è la scelta perfetta per chi vuole affrontare in tutta serenità le spese on line o semplicemente per coloro che vogliono tenere sempre sotto controllo le loro spese.

Risorse online:

Sito della BNL