Articoli

Carta Platino Intesa San Paolo

Carta Platino Intesa San Paolo

la Carta Platino esclusiva di Intesa San Paolo Leggi tutto -> ..

Carta Oro Intesa San Paolo

Carta Oro Intesa San Paolo

la prestigiosa carta oro di Intesa San Paolo Leggi tutto -> ..

Carta Clessidra Intesa San Paolo

Carta Clessidra Intesa San Paolo

la Carta Clessidra di Intesa San Paolo per la rateizzazione degli acquisti Leggi tutto -> ..

Carta Blu Intesa San Paolo

Carta Blu Intesa San Paolo

la carta blu MasterCard di Intesa San Paolo Leggi tutto -> ..

Carta Superflash Intesa San Paolo

Carta Superflash Intesa San Paolo

la Carta Superflash Intesa San Paolo, la carta che si crede una banca Leggi tutto -> ..

l'istituto di credito Intesa San Paolo e le carte che offre ai suoi clienti

Il Gruppo Intesa San Paolo è un gruppo bancario nato dalla fusione di Sanpaolo IMI e Banca Intesa. L'unione di queste due grandi realtà ha portato alla nascita di un vero e proprio leader italiano che ormai si sta espandendo sempre più anche nel resto del mondo soprattutto nell'Europa centro-orientale e nelle zone del bacino Mediterraneo.

Le carte offerte da Intesa San Paolo ai sui clienti sono:
- Carta Blu
- Cart Clessidra
- Carta Oro
- Carta Platino
- Carta Flash
- Carta Intesa Superflash

La Carta Blu è la carta di Intesa San Paolo sicura e flessibile perchè permette di scegliere a seconda delle proprie esigenze non solo il plafond della carta ma anche le modalità di rimborso delle spese sia a saldo come una normale carta di credito, a rate come una carta di credito revolving oppure in una modalità mista. Si tratta di una carta vantaggiosa perfetta per adattarsi alle esigenze di qualsiasi cliente.

La Carta Clessidra è la carta revolving di Intesa San Paolo che permette la rateizzazione delle spese. Le rate possono essere sclete in modo personalizzato dal cliente affiancato dal servizio gratuito di check-up finanziario che aiuta a scegliere la tipologia di prestito migliore.

intesa san paoloLa Carta Oro è la carta di credisto prestigiosa di Intesa San Paolo pensata per i clienti più esigenti. è possibile scegliere le modalità di pagamento se a saldo, a rate o mista ed è possibile personalizzare sia il palfond che il limite di spesa. Perfetta per coloro che vogliono il massimo della libertà nei loro acquisti.

La Carta Platino è la carta di credito esclusiva di Intesa San Paolo completamente personalizzata che offre anche una serie di vantaggi e di servizi aggiuntiva appositamente studiati per i viaggi e per il tempo libero.

La Carta Flash è la carta prepagata e ricaricabile di Intesa San Paolo perfetta per le persone più giovani, per i viaggi e per gli acquisti effettuati su internet.

La Carta Intesa Superflash è la carta di Intesa San Paolo che si crede una banca. Si tratta infatti di una carta prepagata che però possiede un codice IBAN e che quindi può essere utilizzata per accreditare lo stipendio o per effettuare la maggior parte delle operazioni bancarie di base come ad esempio i bonifici. Pensata soprattutto per i giovani che ancora non hanno uno stipendio fisso la carta Intesa Superflash è senza dubbio un'innovazione nel campo delle carte prepagate.
 

Risorse online:

Sito internet di Intesa San Paolo