Articoli

UnicreditCard Classic

UnicreditCard Classic

la carta di credito base UnicreditCard Classic Leggi tutto -> ..

UnicreditCard Gold

UnicreditCard Gold

la UnicreditCard Gold per vantaggi esclusivi e libertà di spesa Leggi tutto -> ..

Conto Genius Smart UniCredit Banca

Conto Genius Smart UniCredit Banca

il Conto Genius Smart di UniCredit Banca per i clienti che vogliono operare su internet e in agenzia Leggi tutto -> ..

UnicreditCard Classic Etica

UnicreditCard Classic Etica

la carta con scopi benefici UnicreditCard Classic Etica Leggi tutto -> ..

Conto Genius Ricaricabile UniCredit Banca

Conto Genius Ricaricabile UniCredit Banca

il Conto Genius Ricaricabile UniCredit Banca per coloro che operano spesso in agenzia Leggi tutto -> ..

UnicreditCard Click

UnicreditCard Click

la carta prepagata e ricaricabile UnicreditCard Click Leggi tutto -> ..

l'istituto di credito UniCredit Banca e l'offerta delle sue carte e dei suoi conti

L'offerta delle carte di UniCredit Banca prevede

  • UnicreditCard Classic
  • UnicreditCard Extra
  • UnicreditCard Classic Etica
  • UnicreditCard Flexia
  • UnicreditCard Gold
  • UnicreditCard Classic Giovani
  • UnicreditCard Click
  • Genius Card


La UnicreditCard Classic è la carta di base di UniCredit Banca pensata per i privati e per le famiglie. Vantaggiosa e sicura la carta gode anche di una buona assicurazione.

La UnicreditCard Extra, già UnicreditCard Plus, è la carta revolving di UniCredit Banca con due linee di credito diverse e indipendenti, una linea internazionale ed una linea aggiuntiva.

La UnicreditCard Classic Etica è la carta di base di UniCredit Banca che possiede scopi benefici perchè il 3 per mille di ogni pagamento viene devoluto ad un ente che si occupa di famiglie disagiate.

La UnicreditCard Flexia è la carta Revolving di UniCredit Banca, una carta flessibile e conveniente adatta a coloro che vogliono poter decidere in tutta tranquillità come effettuare i lori pagamenti.

La UnicreditCard Gold è la carta pensata per i clienti più esigenti che vogliono poter usufruire di vantaggi esclusivi pensati appositamente per loro e vogliono avere il massimo della libertà nei loro acquisti grazie ad un plafond elevato.

La UnicreditCard Classic Giovani è la carta di credito pensata appositamente per i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Vantaggiosa, semplice e sicura prevede anche una buona polizza assicurativa.

La UnicreditCard Click è la carta prepagata e ricaricabile di UniCredit Banca pensata per le persone più giovani ma anche per tutti coloro che vogliono sicurezza e leggerezza durante i viaggi o per gli acquisti su internet. Facile e sicura questa carta prepagata può essere controllata grazie ai servizi on line.

unicredit bancaLa Genius Card è la carta prepagata e ricaricabile di UniCredit Banca caratterizzata dal fatto di possedere un codice IBAN. In questo modo sono possibili le operazioni bancarie come ad esempio i bonifici o l'accredito dello stipendio. è pensata per le persone più giovani che ancora non vogliono aprire un conto corrente bancario.


L'offerta invece dei conti correnti di UniCredit Banca prevede

  • Conto Genius One
  • Conto Genius Ricaricabile
  • Conto Genius Smart
  • Conto Genius First


Il Conto Genius One è il conto semplice e conveniente perfetto per coloro che vogliono fare molte operazioni bancarie direttamente su internet o via telefono spendendo solo 1? di canone mensile con la carta bancomat inclusa nel prezzo.

Il Conto Genius Ricaricabile è il conto corrente pensato appositamente per coloro che vogliono effettuare la maggior parte delle operazioni direttamente in agenzia. Il costo annuale del conto può essere ridotto e addirittura azzerato a seconda delle operazioni svolte e del saldo e prevede una carta bancomat inclusa nel prezzo.


Il Conto Genius Smart è il conto pensato appositamente per i clienti che vogliono effettuare alcune operazioni su internet ma alcune anche direttamente in agenzia. Il canone del conto così come quello della carta di credito connessa possono essere ridotti o addirittura azzerati.

 
Il Conto Genius First è il conto corrente alla inclusive che oltre ai servizi di un normale conto corrente offre una serie di servizi e agevolazioni per gli investimenti.

Risorse online:

Pagina internet del sito di Unicredit Banca .