Articoli

Carta IW

Carta IW

la vantaggiosa, sicura e flessibile Carta IW Leggi tutto -> ..

CartaSi Revolving IWBank

CartaSi Revolving IWBank

CartaSi Revolving IWBank per la rateizzazione degli acquisti Leggi tutto -> ..

Carta IW BAG

Carta IW BAG

la Carta IW BAG prepagata e ricaricabile Leggi tutto -> ..

l'istituto di credito IWBank che offre servizi on line

IWBank è un istituto di credito specializzato nell'offerta di servizi finanziari e bancari direttamente on line che opera dal 1999. Si tratta quindi di una realtà senza dubbio giovane ma in continua espansione che negli anni è riuscita a diversificare le sue offerte e renderle quanto più ricche possibile per riuscire a soddisfare le varie esigenze di ogni cliente.

IWBank fa parte del Gruppo UBI (Unione Banche Italiane) il quinto gruppo in Italia come numero di sportelli e che possiede una quota di mercato che si aggira intorno al 6%. Il Gruppo Iw Bank possiede inoltre il 100% di InvestNet INternational S.A., Twice Sim S.p.A. e IW Lux Sàrl. Dal settembre del 2009 il direttore generale di IWBank è Alessandro Prampolini.

L'obiettivo di IwBank è quello di riuscire ad offrire servizi di qualità sempre maggiore seguendo il massimo grado di efficienza, sicurezza e trasparenza. Il fatto di essere un istituto di credito on line fa sì che sia possibile offrire ai clienti servizi capaci far risparmiare loro sia tempo che denaro.

iwbankIwBank offre servizi finanziari e bancari

  • ai privati
  • alle aziende
  • ai trader


La Carta IWBank prevede nell'offerta delle sue carte

  • Carta IW
  • Carta IW BAG
  • CartaSì Revolving IWBank


La Carta IW è la carta di credito di IWBank a condizioni economiche davvero vantaggiose con commissioni azzerate o basse e un canone mensile azzerato se si utilizza la carta almeno una volta in un mese. Carta IW è inoltre sicura e prevede una polizza total care a soli 2? al mese. Inoltre è una carta flessibile che può essere utilizzata sia come carta di credito che come carta revolving ossia con la rateizzazione degli acquisti.

La Carta IW BAG è la carta di credito prepagata e ricaricabile di IWBank che ha sostituito la vecchia Carta Easy. La carta può essere utilizzata in tutta sicurezza e dispone di vari servizi direttamente on line. Pratica e semplice da utilizzare la carta IW BAG è il modo migliore per effettuare pagamenti senza soldi in contanti.

La CartaSì Revolving IW Bank è invece una carta che permette la rateizzazione dei propri acquisti per un finanziamento massimo di 5000?. Semplice, comoda e flessibile la CartaSì Revolving permette anche l'accesso ai vantaggi di assistenza e di assicurazione che CartaSì offre a tutti i suoi clienti.

Risorse online:

Sito internet di IWBank