le caratteristiche della Carta Viva Dodici

La Carta Viva Dodici di Compass la società di credito del consumo Mediobanca è la prima carta di credito rateale italiana, una carta di credito che permette di rateizzare le proprie spese in modo molto più chiaro e trasparente rispetto alle classiche carte di credito revolving.

Le spese effettuate vengono infatti suddivise in dodici parti uguali tra di loro in modo da poter avere dodici rate di uguale importo. Alle rate così ottenute deve essere ovviamente aggiunta una commissione che risulta però davvero molto esigua. Per ogni 100,00 € di spesa infatti viene considerata una commissione non superiore ai 70 centesimi di euro, una commissione quindi che non va ad intaccare in modo troppo intenso le spese che devono essere effettuare. La commissione equivale ad un TAN pari allo 0,00% e ad un TAEG minimo pari a 11,46% e massimo pari a 16,26%.

Per dare la possibilità ai clienti di sapere sempre con esattezza l'importo delle loro rate mensili Carta Viva Dodici mette a disposizione direttamente on line un simulatore. Basta inserire il totale degli acquisti che sono stati effettuati per sapere con esattezza e in modo immediato l'importo della rata.

La Carta Viva Dodici permette ovviamente anche di essere utilizzata per ottenere un anticipo di denaro contante con il servizio Contante Express attivabile con una semplice telefonata al Numero Verde 800.993.035 ed è ovviamente possibile anche interrompere la rateizzazione degli acquisti in qualsiasi momento rimborsando il saldo residuo in un'unica soluzione senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

Tutti i clienti di Carta Viva Dodici possono usufruire di un servizio clienti a loro interamente dedicato nonché di un sito web specifico con un'area personale da cui poter sempre controllare i movimenti della propria carta. Per ogni operazione effettuata è anche possibile scegliere di ricevere sul proprio telefono cellulare un SMS di notifica in modo che la propria situazione sia sempre sotto controllo.

La Carta Viva Dodici è inoltre connessa ad un'operazione a punti. Ad ogni utilizzo della carta si accumulano punti che possono essere utilizzati per ricevere meravigliosi premi.

La Carta Viva Dodici prevede un costo annuale pari a 24,00 € ma tutti i clienti Compass possono richiederla con un canone gratuito.

Risorse online:

Per informazioni: http://www.cartaviva.it

Articoli Correlati

Carte di Credito Rateali

Carte di Credito Rateali

le caratteristiche generali delle carte di credito rateali Leggi tutto -> ..

Carta IW

Carta IW

la vantaggiosa, sicura e flessibile Carta IW Leggi tutto -> ..

Carta IW BAG

Carta IW BAG

la Carta IW BAG prepagata e ricaricabile Leggi tutto -> ..

Carta MPS Oro

Carta MPS Oro

la Carta MPS Oro del Monte dei Paschi di Siena Leggi tutto -> ..

Carta BancoPosta Oro

Carta BancoPosta Oro

la Carta BancoPosta Oro flessibile e vantaggiosa Leggi tutto -> ..

Carta BancoPosta Più

Carta BancoPosta Più

la Carta BancoPosta Più Leggi tutto -> ..