Articoli

Poste Italiane Spa

Poste Italiane Spa

la società finanziaria Poste Italiane Spa Leggi tutto -> ..

Agos Ducato

Agos Ducato

la società finanziaria Agos Ducato nata dalla fusione di Agos e Ducato Leggi tutto -> ..

CartaSi

CartaSi

carte di credito della società finanziaria CartaSi Leggi tutto -> ..

le maggiori società finanziarie in Italia

Le società finanziarie sono enti differenti dalle banche e quindi dagli istituti di credito che però erogano servizi finanziari ed emettono carta di credito. Si tratta di società per azioni, di società cooperative e di società con responsabilità limitata.

Le società finanziarie possono mettere a disposizione dei clienti oltre alle carte di credito anche servizi come mutui, leasing, finanziamenti e possono essere specializzate in un particolare campo specifico.

Tra le maggiori società finanziarie operanti sul territorio italiano dobbiamo ricordare

  • Agos Ducato
  • CartSì
  • Poste Italiane Spa


società finanziarieLa società finanziaria Agos Ducato nasce dalla fusione di Agos con Ducato ed è specializzata nell'offerta a clienti privati ed imprese di varia grandezza. L'offerta consiste soprattutto in carte di  credito e carte prepagate e in prestiti personali. Offre però anche leasing e finanziamenti di vario genere. Ovviamente i clienti Agos Ducato possono beneficiare anche di sconti e servizi appositamente studiati per loro. La Agos Ducato pretende da se stessa il massimo della trasparenza possibile in modo che i clienti possano scegliere il prodotto migliore per loro in modo semplice e soprattutto consapevole.

La società finanziaria CartaSì è stata costituita nel 1987 su richiesta di molte banche. Con gli anni è diventata una società leader nell'emissione e nella gestione delle carte di credito. Servizi e prodotti innovativi quelli offerti da CartaSì rivolti ai privati, ai liberi professionisti e alle aziende di ogni dimensione. Una vasta scelta di prodotti per riuscire a soddisfare le più disparate esigenze va di pari passo ad una tecnologia innovativa capace di dare il massimo della sicurezza possibile. Grazie ai partner i clienti CartaSì possono usufruire di sconti e vantaggi esclusivi appositamente studiati per loro non solo negli acquisti di beni ma anche nei viaggi e nelle assicurazione.

La società finanziaria Poste Italiane Spa si è evoluta veramente molto negli ultimi anni riuscendo a raggiungere tutte le altre società per quanto riguarda la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Vanta una vasta gamma di prodotti e servizi diversificati a seconda della tipologia di cliente (privati, imprese di ogni dimensioni, professionisti e anche pubblica amministrazione) e delle esigenze specifiche di ognuno di loro. La capillarità sul territorio e  la conseguente relazione diretta con il cliente vanno di pari passo con una forte integrazione tra tradizione ed innovazione. Proprio queste caratteristiche  fanno di Poste Italiane Spa una delle società italiane maggiormente attive.