Articoli

Carta BancoPosta Ricaricabile

Carta BancoPosta Ricaricabile

la Carta BancoPosta Ricaricabile revolving perfetta per acquisti in libertà Leggi tutto -> ..

Carta BancoPosta Oro

Carta BancoPosta Oro

la Carta BancoPosta Oro flessibile e vantaggiosa Leggi tutto -> ..

Carta BancoPosta Classica

Carta BancoPosta Classica

la carta BancoPosta Classica flessibile e comoda Leggi tutto -> ..

Carta BancoPosta Più

Carta BancoPosta Più

la Carta BancoPosta Più Leggi tutto -> ..

la società finanziaria Poste Italiane Spa

Poste Italiane Spa si è sviluppata veramente molto negli ultimi anni arrivando a creare servizi finanziari di alto livello capaci di coniugare tradizione ed innovazione. Il punto di forza di Poste Italiane è senza dubbio l'elevata capillarità sul territorio italiano che rende possibile un rapporto diretto con il cliente e servizi molto efficienti. L'integrazione con i servizi on line mette a disposizione dei clienti sistemi innovativi capaci di abbassare i costi.

Poste Italiane lavora per

  • clienti privati
  • professionisti
  • piccole e medie imprese
  • grandi imprese
  • pubblica amministrazione

vantando una gamma di servizi e di prodotti veramente molto vasta.

L'offerta delle carte di Poste Italiane Spa prevede

  • Carta BancoPosta Classica
  • Carta BancoPosta Più
  • Carta BancoPosta Oro
  • Carta BancoPosta Ricaricabile


poste italiane La Carta BancoPosta Classica è la carta di base per i correntisti BancoPosta che offre una grande flessibilità grazie alla possibilità di scegliere il rimborso a saldo o quello a rate. Le rate possono essere personalizzate direttamente dal titolare in modo da effettuare gli acquisti in assoluta tranquillità. Sono inoltre disponibili svariati servizi per i clienti di Poste Italiane.

La Carta BancoPosta Più è la carta di credito per i correntisti BancoPosta che vogliono effettuare i loro acquisti in libertà. Flessibile per chè permette di scegliere il pagamento a saldo o quello a rate e di personalizzare quest'ultimo la Carta BancoPosta Più è anche una carta davvero conveniente. Il canone annuale può essere azzerato e permette di ottenere molti sconti in punti vendita convenzionati. Inoltre prevede una polizza assicurativa gratuita.

La Carta BancoPosta Oro è la carta di credito flessibile e vantaggiosa di Poste Italiane. Offre la possibilità di effettuare il pagamento a saldo oppure a rate interamente personalizzabili nonché un'assistenza e un'assicurazione complete e totali. Sicura e con un limite di spesa alto e personalizzabile la Carta BancoPosta Oro è l'ideale per coloro che vogliono il massimo della libertà e della tranquillità possibile.

La Carta BancoPosta Ricaricabile è la carta revolving di Poste Italiane momentaneamente però non disponibile. Grazie a questa carta è possibile effettuare acquisti in libertà ed usufruire dei servizi messi a disposizione da Poste Italiane

Risorse online:

Sito internet di Poste Italiane Spa .