Articoli

CartaSi Campus

CartaSi Campus

la CartaSi Campus appositamente studiata per lo studente universitario Leggi tutto -> ..

CartaSi Platinum

CartaSi Platinum

la prestigiosa CartaSi Platinum, vantaggiosa, prestigiosa, assicurata Leggi tutto -> ..

CartaSi Corporate

CartaSi Corporate

la CartaSi Corporate ideale per il business Leggi tutto -> ..

CartaSi FreeTouch

CartaSi FreeTouch

la CartaSi FreeTouch con tecnologia Contactless Leggi tutto -> ..

CartaSi Revolving

CartaSi Revolving

la CartaSi Revolving per il finanziamento delle tue spese Leggi tutto -> ..

CartaSi Classic Move On

CartaSi Classic Move On

la CartaSi Classic Move On per le spese quotidiane Leggi tutto -> ..

carte di credito della società finanziaria CartaSi

La società CartaSi è stata istituita nel 1986 ed è diventata ormai un vero e proprio punto di riferimento nell'emissione delle carte di credito. Fornisce servizi innovativi e completi differenziati tra di loro per riuscire ad avere prodotti specifici per ogni esigenza.

Offre servizi sia a privati che ad aiziende e liberi professionisti e grazie ai molti partner garantisce sconti e vantaggi esclusivi.

L'offerta delle carte di CartaSi dei cirtuiti Visa e Mastercard comprende:

  • CartaSi Business Plus
  • CartaSi Campus
  • CartaSi Classic Move ON
  • CartaSi Corporate
  • CartaSi Eura
  • CartaSi Free Touch
  • CartaSi Gold
  • CartaSi Più
  • CartaSi Platinum
  • CartaSì Revolving


La CartaSi Business Plus è la carta pensata per i liberi professionisti, le piccole imprese e le medie imprese che offre una rendicontazione chiara, grande flessibilità e sconti e vantaggi esclusivi specifici per ogni business.

La CartaSì Campus è la carta di credito appositamente studiata per gli studenti universitari. Offre loro numerosi vantaggi esclusivi pensati proprio per lo studio e l'orientamento nel mondo del lavoro nonché un premio laurea pari a 1500? per gli studenti più bravi.

La CartaSi Classic Move On è la carta di credito studiata per effettuare le spese quotidiane in assoluta libertà grazie ad una grande flessibilità. Ogni mese è possibile scegliere e personalizzare le modalità di pagamento in base alle proprie specifiche esigenze.

La CartaSi Corporate è la carta di credito appositamente pensata per il business di grandi aziende, multinazionali ed enti pubblici in cui il personale è spesso in movimento. Porta vantaggi sia all'azienda che può tenere sotto controllo al meglio i movimenti e le condizioni economiche sia ai dipendenti che usufruiscono di tutti i vantaggi CartaSi.

cartasiLa CartaSi Eura è la carta di credito prepagata e ricaricabile che offre sconti e vantaggi sui siti internet partner e una grande sicurezza. Grazie ai servizi on line e via telefono può essere tenuta sotto controllo in qualsiasi momento.

La CartaSi FreeTouch è una carta di ultima generazione che si avvale per gli acquisti fino a 25? della tecnologia Contactless. Avvicinando la carta al POS il pagamento avviene in automatico senza scontrino né apposizione della firma.

La CartaSi Gold è la carta di credito pensata appositamente per i clienti più esigenti che vogliono una carta che dia loro libertà e vantaggi. Un plafond elevato e una grande flessibilità nel pagamento si coniugano in assistenza e assicurazione complete per dare il massimo della sicurezza e in vantaggi per il tempo libero e i viaggi.

La CartaSi Più è la carta elettronica di CartaSi che offre ai suoi titolari molti servizi gratuiti per avere sempre sotto controllo il proprio conto e i movimenti della carta sia in Italia che all'estero.

La CartaSi Platinum è la carta più pretigiosa di CartaSi che offre un plafond minimo di 10000? e una grande flessibilità grazie alla scelta tra pagamento a saldo o a rate. Offre ai titolari sconti, vantaggi esclusivi, servizi di lifestyle nonché polizze assicurative e assistenziali complete sia per la persona che per la casa, l'auto, i viaggi e gli animali domestici.

La CartaSi Revolving è la carta di credito revolving che permette di ottenere un finanziamento circolare e continuo per i proprio acquisti che viene rimborsato con rate mensili personalizzabili.

Tutti i titolari delle carte della società CartaSi possono usufruire di numerosi vantaggi che CartaSì mette a disposizione dei clienti e possono entrare con contributi bassi in programmi di sconti e vantaggi ulteriori davvero eccezionali come ad esempio il programma ioSi.


CartaSi numero verde

Blocco Carta
in caso di furto o smarrimento 24 ore su 24, 365 giorni l’anno

Numero Verde: 800-15.16.16 

Per chiamate dall'estero: +39.02.34.980.020 

Numero Verde internazionale dagli USA: 1.800.473.6896

Tutti i numeri di telefono per l'assistenza clienti CartaSi li trovate quì:

http://www.cartasi.it/gtwpages/common/index.jsp?id=WgkVOkbVZL

Risorse online:

Sito internet della società finanziaria CartaSi.