Articoli

Carte di Credito JCB

Carte di Credito JCB

JBC Card, le carte di credito giapponesi più famose del mondo Leggi tutto -> ..

Carte di Credito Mastercard

Carte di Credito Mastercard

classic, gold, platinum Leggi tutto -> ..

Carte di Credito Visa

Carte di Credito Visa

visa International, classic, gold, visa electron, business, prepagate, ricaricabili, revolving, infinite Leggi tutto -> ..

Carte di Credito Diners

Carte di Credito Diners

le carte di credito per entrare nel Diners Club Leggi tutto -> ..

Carte di Credito Cirrus Maestro

Carte di Credito Cirrus Maestro

la carte di debito o prepagate del circuito Cirrus Maestro Leggi tutto -> ..

Carta di Credito American Express

Carta di Credito American Express

American Express verde, oro, blu, platino, Alitalia, Business, Oro Busines Leggi tutto -> ..

carte di credito visa, american express, master card, diners club international, JCB, maestro

Ogni carta di credito appartiene ad un determinato circuito sul quale gira. I circuiti internazionali sui quali giarno le carte di credito più diffuse in quanto accettate in ogni parte del mondo sono:

American Express

L'America Express è uno dei più grandi operatori mondiali di finanza, viaggi e carte di credito. Le carte di credito emesse da American Express prevedono molti vantaggi per i loro possessori soprattutto per quanto riguarda sconti, offerte speciali e servizi escludivi per il tepo libero e per i viaggi. Le carte American Express:

Diners

circuiti carte di creditoLe carte Diners sono carte che offrono ai loro possessori l'ingresso nel Diners Club, un vero e proprio club che offre vantaggi e servizi di valore elvato. Le carte Diners:

JCB

JCB è un circuito di carte di credito giapponese. Inizialmente il suo mercato prevedeva solo Giappone, Cina e Corea ma oggi JCB può essere considerato un circuito internazionale famoso al pari dei conosciuti American Express, Visa o Mastercard. Le carte JCB:

  • JCB Card
  • The Class
  • JCB Gold
  • JCB Grande
  • JCB J-1
  • JCB Corporate

Mastercard

Mastercard è un consorzio mondiale di banche che ha avuto origine in America e che in poco tempo si è diffuso in tutto il mondo. Le carte Mastercard sono accettate praticamente ovunque e prevedono limiti di spesa personalizzati, acquisti protetti, un grado elevato di sicurezza e un'assistenza globale nonchè pacchetti assicurativi di vario genere. Le carte Mastercard:

Visa

Anche Visa ormai un circuito che lavora a livello mondiale. Le carte Visa sono accettate in tutto il mondo e offrono ai loro possessori un grado molto elevato di sicurezza. Le carte Visa:

Circuiti Maestro

Le carte Cirrus Maestro sfruttano il circuito Maestro per effettuare i pagamenti tramite macchinario POS e il circuito Cirrus invece per prelevare soldi agli sportelli bancomat. Le carte Cirrus Maestro sono carte di debito anche se esistono anche delle carte prepagate che sfruttano questo tipo di circuito.