Articoli

Carta JCB The Class

Carta JCB The Class

Vivi l'esperienza JCB The Class: la carta di credito per viaggiatori esigenti Leggi tutto -> ..

Carta JCB Standard

Carta JCB Standard

La carta di credito JCB Standard: la carta perfetta per i viaggiatori internazionali, con tassi di interesse competitivi e flessibilità di pagamento Leggi tutto -> ..

Jcb Corporate Card

Jcb Corporate Card

Massima sicurezza e controllo con la JCB Corporate Card per la gestione finanziaria della tua attività Leggi tutto -> ..

Jcb Gold Card

Jcb Gold Card

Carta JCB Gold: la carta di credito premium per viaggiatori esigenti Leggi tutto -> ..

JBC Card, le carte di credito giapponesi più famose del mondo

La JCB è la società finanziaria più importante del Giappone. Fondata nel 1961 è stata sin da subito una società di innovazione nel campo dell'emissione delle carte di credito. Inizialmente rivolte soltanto alla popolazione giapponese, cinese e coreana oggi le carte JCB lavorano su circuito internazionale. Si contano ad oggi più di 60 milioni di possessori di carte di credito JCB. Le carte JCB sono accettate in ben 14 milioni di negozi in tutto il mondo e con esse è inoltre possibile prelevare soldi in contanti presso molti sportelli ATM.

carte di credito jcbLe carte JCB offrono ai loro possessori numerosi servizi:

  • Assicurazione personale durante i viaggi
  • Rimborso spese in caso di smarrimento dei bagagli o di consegna in ritardo
  • Rimborso spese in caso di ritardo, cancellazione dei voli o di perdita della coincidenza
  • Servizio clienti disponibile sia in lingua giapponese che in lingua inglese
  • Facilità di gestione del proprio conto
  • Sostituzione della carta in caso di smarrimento o furto
  • Numero verde per qualsiasi domanda

La carta JCB è particolarmente popolare tra i turisti giapponesi che viaggiano all'estero. Essa è ampiamente accettata in molti paesi asiatici, come Cina, Corea, Taiwan e Vietnam. La JCB card è inoltre accettata in molti altri paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia e molti paesi europei.


Tra le carte JCB più importanti dobbiamo ricordare:

  • JCB Standard Card: la carta di credito base della JCB che non prevede il pagamento di una tassa annuale
  • JCB The Class: la carta di credito JCB più prestigiosa destinata ad un numero ristretto di clienti che offre vantaggi speciali appositamente studiati per loro
  • JCB Gold Card: la carta JCB preferita dagli uomini di affari che offre servizi tradizionali ma d'eccellenza
  • JCB Grande: la carta perfetta per chi viaggia molto. Oltre ad offrire rimborsi spese e assicurazioni di vario tipo per gli inconvenienti di viaggio offre anche una copertura medica totale e un'assicurazione sanitaria valida 24 ore su 24
  • JCB J-1: la carta di credito appositamente studiata per gli studenti o comunque per i giovani molto utile anche durante i viaggi in tutto il mondo
  • JCB Corporate Card: aiuta gli imprenditori e le piccole compagnie nelle spese professionali e con essa è possibile usufruire di tutti i servizi tradizionali nonché delle spese mediche e delle assicurazioni sanitarie durante i viaggi

Per richiedere una carta JCB, gli utenti devono compilare un modulo di richiesta e presentare una documentazione adeguata. Una volta approvata la richiesta, la carta viene emessa e consegnata all'utente entro pochi giorni.

In sintesi, la carta JCB è una carta di credito popolare in Giappone e in molti altri paesi del mondo. Essa offre numerosi vantaggi ai titolari di carte, tra cui cashback, programmi di premi, vantaggi per i viaggiatori e funzionalità avanzate di sicurezza. La carta JCB è particolarmente popolare tra i turisti giapponesi che viaggiano all'estero, ma è accettata anche in molti altri paesi del mondo.

Risorse online:

Sito ufficiale JCB con l'elenco delle carte disponibili: https://www.global.jcb/en/products/cards/